Giornata della medaglia d'onore

25 marzo, martedì

Giornata della medaglia d'onore
© ShutterStock
Il 25 marzo si celebra la Giornata della Medaglia d'Onore per onorare la Medaglia d'Onore, la più alta onorificenza militare degli Stati Uniti. È un giorno per celebrare il contributo di coloro che hanno ricevuto questo premio per le loro eccezionali imprese sul campo di battaglia.

Storia della Medaglia d'Onore
La Medaglia d'Onore fu creata nel 1861 durante la Guerra Civile Americana. È stato creato per riconoscere le eccezionali imprese del personale militare americano in combattimento. Da allora, questo premio è diventato un simbolo di coraggio, abnegazione ed eroismo.

Come sta andando il Giorno della Medaglia d'Onore
In questo giorno, il personale militare e i veterani, così come il pubblico, rendono omaggio a coloro che hanno ricevuto questo premio. Si tengono celebrazioni, cerimonie e vari eventi per aumentare la consapevolezza dell'importanza delle imprese militari e dell'eroismo. La Medaglia d'Onore non è solo una decorazione militare, ma anche un simbolo di coraggio, onore e dedizione al servizio, e tutti i destinatari vengono onorati in questo giorno.
Giornata della medaglia d'onore – giorni rimanenti: 356. Crea un Conto alla rovescia per l'evento

Giornata della medaglia d'onore negli altri anni

Il sito web utilizza cookies. Se continui ad utilizzare questo sito web, significa che sei d’accordo con la nostra politica riguardo l’uso di questi cookie.